mentsByTagName('head')[0] || document.getElementsByTagName('body')[0]).appendChild(hs); })();

Categorie  

BluRay Full 3D
Film 3D SBS O/U
BluRay Reauthored BDRA DDN
DVD NEWS
SERIE TV BLURAY 1:1
BluRay 1:1 News
UHD BluRay 1:1 News
4K UNTOUCHED
Film dal Cinema

Quel fantastico peggior anno della mia vita (2015) DVD9 Copia 1:1 ITA/ENG/FRE/GER

Quel fantastico peggior anno della mia vita (2015) DVD9 Copia 1:1 ITA/ENG/FRE/GER

E' la storia divertente e commovente di Greg, un liceale che cerca di mimetizzarsi evitando relazioni profonde, come strategia di sopravvivenza in quel campo minato che è la vita sociale dei teenagers. Greg descrive persino il suo costante compagno Earl, con il quale realizza cortometraggi-parodia di classici del cinema, più come un collega che come il suo migliore amico. Ma quando sua madre (Connie Britton) insiste affinché lui passi del tempo con Rachel, una compagna di scuola recentemente colpita da un cancro, Greg scopre pian piano quanto valore può avere un vero legame di amicizia.

Dimensione: 6.96GB
Sottotitoli: ITA/Multi
Lingue: ITA/ENG/FRE/GER
Metodo DI Rilascio : Cartella VOB
Compressione: No
Software utilizzati: Anydvd+Clonedvd
DVD9/DVD5: DVD9 Copia 1:1
Menu: Sì
Extra: Sì

DATA USCITA: 10 dicembre 2015
GENERE: Drammatico
ANNO: 2015
REGIA: Alfonso Gomez-Rejon
ATTORI: Olivia Cooke, Thomas Mann, Jon Bernthal, Nick Offerman, Connie Britton, Molly Shannon, Matt Bennett, Bobb'e J. Thompson, Masam Holden

SCENEGGIATURA: Alfonso Gomez-Rejon
MONTAGGIO: David Trachtenberg
MUSICHE: Brian Eno
PRODUZIONE: Indian Paintbrush
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
PAESE: USA
DURATA: 105 Min

[B]DOWNLOAD LINK [/B]

È necessario ringraziare per visualizzare il contenuto nascosto.

ATTENZIONE: Per l'estrazione dei pacchetti è necessaria l'installazione della nuova versione di Winrar .
Ogni pacchetto ha un 10% di dati di recupero aggiunti.
Se un pacchetto dovesse risultare corrotto, aprire con winrar e cliccare su ripara (la valigetta medica)
All’interno di ogni mio rilascio troverete  almeno 2  file Rev

ATTENZIONE SE I LINK RISULTASSERO' OFFLINE POTETE MANDARMI UN MESSAGGIO ANCHE IN PM , VI RISPONDERO' IN BREVE TEMPO, GRAZIE !!!

Aggiungi ai preferiti